L'hotel
Hotel Colombera Rossa, in via San Zeno a Brescia
L’Hotel Colombera Rossa ha alle spalle una lunga storia familiare. Era il 1989 quando la famiglia Ballini decide di avviare un ristorante del tutto particolare per il panorama bresciano: una panineria, ancora oggi cuore pulsante dell’attività, con panini fatti in casa e divenuta celebre per le prelibate “pantofole”.
La sempre maggiore richiesta culinaria e la zona strategica ha spinto negli anni la famiglia Ballini a lavorare per realizzare un hotel confortevole e facilmente accessibile sia da turisti che da persone in viaggio d’affari; la Colombera Rossa infatti si trova vicinissima al Palabanco di Brescia, al casello autostradale di Brescia Centro, alla tangenziale sud di Brescia, e a pochi minuti di strada dalla Poliambulanza e da Brescia Due, zona business di Brescia.
L’hotel è munito di ampio parcheggio privato videosorvegliato. La struttura è circondata dal verde e ha un’area d’ingresso molto suggestiva: con le belle temperature l’esterno viene allestito con tavolini e sedie, così che gli ospiti possano consumare colazioni, pranzi e cene all’aria aperta.
Operiamo in modalità bed & breakfast e siamo aperti tutto l’anno. Al momento non siamo attrezzati per ospitare animali.
Orari check in e check out: su accordo.