La Panineria

Panineria artigianale a Brescia

L’avventura di Colombera Rossa e della famiglia Ballini ha avuto inizio proprio con il ristorante, una panineria famosa in tutta Brescia e provincia grazie alle sue caratteristiche che la rendono tuttora un’offerta culinaria decisamente unica.

Il cliente può scegliere tra diversi tipi di pane: pane francese, focaccia, ciabatta, sfilatino, panino radio e la rinomata pantofola. Molti panini sono disponibili in formato mono porzione o con per 2 - 3 persone. Si può scegliere tra panini caldi e panini freddi e tra un’ampia scelta di farcitura: formaggi, salumi, offerta vegetariana. Immancabile la famosa polenta della Colombera Rossa.

A mezzogiorno il menù del ristorante propone una scelta tra 3 - 4 primi e 3 - 4 secondi, mentre la sera oltre ai panini prepariamo su richiesta del cliente qualche semplice piatto, come ad esempio bistecche e pastasciutta.

Tutti i prodotti, dai panini ai dolci, sono rigorosamente fatti in casa. Tra le bevande ci sono le birre più apprezzate e una selezione di vini della zona. Nel periodo estivo il giardino esterno viene arricchito dai tavoli apparecchiati, per permettere agli ospiti di consumare colazione, pranzo, cena all’esterno godendo del tepore dei mesi caldi.

Virtual tour

Orari di apertura

 

Il ristorante osserva i seguenti orari:

Colazione: dalle h 7 alle h 9

Pranzo: dalle h 12 alle h 15

Cena: dalle h 18.30 alle h 24.

Giorno di chiusura: lunedì.